Tecnologia do Blogger.
RSS

claudieto@gmail.com, ottieni il tuo premio

GUIDA IL MITO!


Ciao claudieto@gmail.com

Congratulazioni!
Sei stato scelto come possibile vincitore di una 500!

Partecipare é completamente gratuito. Nel caso di vincita, potrai ritirare il premio in una delle concessionarie piú vicine a te.

E-mail selezionata: claudieto@gmail.com
Per poter selezionare il tuo modello preferito, per piacere

CLICCA QUI

Approfittiamo dell'occasione per ringraziarti della partecipazione e per ricordarti che i nostri concorsi sono legalmente registrati presso il Ministero dello Sviluppo Italiano.

In bocca al lupo!
Cordiali saluti.
 
Questo concorso a premi è denominato "VINCI UNA 500". La partecipazione al presente concorso è riservata esclusivamente alle persone fisiche di maggiore età che risiedano in Italia e che accedano al concorso da un computer ubicato in Italia. La partecipazione è del tutto GRATUITA. Non si riterrà valida l'iscrizione dell'utente che abbia riportato dati falsi, inesatti o incompleti. Al vincitore del presente concorso verrà aggiudicata un'automobile 500 a scelta dell'utente. Il montepremi complessivo messo in palio da AdSalsa ammonta a € 14.000. Il premio eventualmente non assegnato o richiesto sarà devoluto all'ente Roccia di Fuoco ONLUS Organizzazione Umanitaria Internazionale, CF 97516580582, con sede in Via Corleone 24 - 00132 Roma. Con sede Milano, il Notaio, appositamente incaricato, provvederà all’estrazione a sorte del vincitore, con la possibilità di procedere all'estrazione di nominativi di riserva, fino ad un numero di 10, nel caso in cui non sia possibile individuare il vincitore alla prima estrazione. Il primo nominativo estratto verrà chiamato telefonicamente dall'incaricato, alla presenza del Notaio per informarlo della vincita.

Nota informativa: ricevi questa email perchè hai prestato il tuo consenso al trattamento per l'invio di informazioni commerciali a Postadiretta.com.
Clicca qui per cancellarti o per modificare il tuo profilo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 comentários:

Postar um comentário