Tecnologia do Blogger.
RSS

Ciao CLAUDIO, c'è un regalo per te

 

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui.
Vodafone
Ciao CLAUDIO,
 

per te che sei cliente Vodafone a casa hai:

• uno sconto del 30% su un prodotto THUN
in negozio o su thun.com. Attiva il codice 353317269584
entro il 13/11 su questa pagina o mostralo direttamente in cassa al momento dell'acquisto. Approfitta dello sconto:
- in negozio: comunica in cassa l'e-mail con cui sei iscritto al Programma Fedeltà THUN Lovers
- su thun.com: aggiungi i prodotti di tuo interesse nel carrello. Clicca su Procedi alla cassa e seleziona il voucher 30% Vodafone. Il tuo sconto verrà applicato in automatico.

• un mese di contenuti digitali in regalo con Virgin Active Revolution per allenarti con corsi live e on-demand, poi si rinnova a 9,90 euro salvo disattivazione.
Per approfittarne, visita questa pagina, seleziona la formula di abbonamento mensile e clicca su VADO AL CHECKOUT. Inserisci i dati richiesti e il codice FR1m54D0
nella sezione Hai un codice promo? e clicca su PROCEDO COL PAGAMENTO.
Hai tempo fino al 14/11.

Termini e condizioni:

THUN: puoi visualizzare il tuo voucher sul tuo profilo THUN Lovers su thun.com, in negozio o scaricando l'app THUN Lovers. Lo sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Lo sconto non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto. Il voucher non è utilizzabile su prodotti già soggetti a uno sconto, quote di associazione THUN Lovers Club, collezioni THUN Lovers Limited e Special Edition, prodotti in licenza, capsule collections, donazioni alla fondazione Lene THUN Onlus, acconti, buoni regalo, bomboniere, confezionamento, prodotti alimentari (inclusi i confetti), una selezione di referenze storiche THUN Club, mascherina in tessuto. Le spese di spedizione e contrassegno non sono incluse nell'offerta. Se hai problemi durante lo shopping o con il tuo ordine clicca qui

VIRGIN ACTIVE REVOLUTION: il codice può essere utilizzato per attivare un mese (30 giorni) di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution. Dopo il primo mese l'abbonamento si rinnova in automatico a 9,90 euro, salvo disattivazione. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto e/o promozioni in corso. È utilizzabile in un'unica soluzione. Il codice può essere utilizzato solo su nuovi account e non è cumulabile con gli abbonamenti già attivi. Se hai problemi durante l'attivazione dell'abbonamento scrivi a abbonamentodigitale@virginactive.it.
Twitter Facebook Instagram YouTube YouTube

Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter Vodafone con l’indirizzo claudieto@gmail.com
Cancellati dalla newsletter | Contattaci | Recupera i tuoi dati

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 comentários:

Postar um comentário