Ciao CLAUDIO; Vogliamo offrirti il miglior servizio in ogni momento: stiamo mettendo tutte le nostre energie in campo per darti supporto anche in questi giorni.
Tutti i nostri servizi digitali sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri tutto quello che puoi fare: 1. Scarica l'App My Vodafone Station per gestire al meglio la tua linea fissa. Puoi effettuare speed test e test diagnostici in autonomia e potenziare i dispositivi connessi per assicurarti la migliore performance.
2. Chiedi a TOBi che risponde a ogni tua esigenza: controlla le tue spese, effettua test diagnostici di linea, ti aggiorna sullo stato di attivazione della tua linea, attiva nuove offerte e tanto altro.
3. Non dimenticare di usare la tua SIM dati che hai ricevuto quando hai sottoscritto la tua rete fissa. Con la tua SIM dati, puoi continuare a navigare anche in caso di assenza momentanea di rete sulla tua linea fissa.
4. Hai bisogno di ulteriore aiuto? Sul Fai da te di Vodafone.it puoi scaricare la tua fattura, effettuare un pagamento e gestire la tua offerta in autonomia dal PC, accedi o registrati e scoprilo subito! |
0 comentários:
Postar um comentário